Sollecito Rinnovo 2016

Caro/a Collega,

come tutte le primavere ti scriviamo per invitarti a rinnovare la tua iscrizione alla SIGIA per il 2016.

Quest’anno il Sito della società è stato completamente rinnovato e quindi non avrai le difficoltà che i Soci lamentavano nel recente passato.

Naturalmente l’accesso all’area riservata, nella quale si possono trovare notizie e consigli utili per la disciplina, sarà possibile solo ai soci in regola con il pagamento.

Anche le modalità di pagamento sono state semplificate: troverai tutte le novità e le istruzioni nella seconda parte di questo messaggio.

Ti ricordiamo anche l’importante appuntamento del Congresso Mondiale di Ginecologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che si svolgerà a Firenze dal 25 al 28 giugno 2016; lingua ufficiale: inglese. Nei giorni 24 e 25 giugno il  congresso sarà preceduto da un corso precongressuale in italiano sulle Terapie mediche in Ginecologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Troverai tutte le informazioni ed i link necessari sul nostro sito

Con la speranza che anche tu, molto presto, rientrerai nella nostra grande famiglia, ti salutiamo cordialmente

Gabriele Tridenti                 Alfonsa Pizzo

 

 

Con il nuovo rilascio del portale SIGIA.IT, si sono introdotte alcune novità.

  • Tutti le credenziali dei Conti dei soci sono stati normalizzati; il Nome Utente del conto è composto dall’iniziale del nome + cognome, quindi per esempio Gabriele Tridenti, ha il Nome Utente gtridenti; l’accesso per i soci è ora possibile via Nome Utente o via email dichiarata al momento dell’iscrizione; inoltre nel caso non ricordaste la password, è ora possibile cambiarla attraverso l’opzione Password Persa in automatico. Appena siete riusciti a accedere al vostro conto, per cortesia rivedete il vostro profilo e aggiornate le informazioni censite.

  • Pagamento della Quota associativa, via Bonifico Bancario, Via Paypal o via Carte di Credito. Quindi in caso doveste pagare la quota per il 2016 fate click su pagamento quota associative e scegliete il metodo che ritenete più opportuno. Se siete invece un nuovo socio fate click su per iscrivervi, compilate i campi e iscrivetevi.

  • Integrazione del portale con la pagina Facebook di SIGIA
  • Inserimento bottone rss per essere sempre informati sulle novità
  • Integrazione delle pagine e degli articoli con i Social: Facebook, Linkedin, Google+, mail
  • Creazione delle mail di associazione, quindi: presidenza@sigia.it, segreteria@sigia.it, tesoreria@sigia.it e inoltre abbiamo una casella pec segreteria@pec.sigia.it.
  • Gli Indirizzi Utili sono stati uniformati e corretto alcuni refusi;
  • La Libreria Scientifica è stata razionalizzata
  • L’archivio Riservato Scientifico è stato ristrutturato. L’archivio ora ha dei Raccoglitori, e ogni raccoglitore può avere una o più Cartelle. Ogni Cartella ha un Autore/i, un titolo e il documento. Il documento può essere di tipo multimediale e si può leggere/ascoltare/osservare il contenuto direttamente dal portale. Su richiesta la cartella può venire scaricata in locale.
  • L’Archivio Riservato è stato ripristinato nella forma originale, ma nel prossimo futuro si cecherà di migliorare la fruibilità; inoltre l’archivio può ora contenere sia audio che video di conferenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.