Lettera ai Soci

Lettera ai Soci

Natale 2016
Gabriele Tridenti

Carissima, Carissimo,

approfittando delle feste natalizie, quest’anno Frate Cercone bussa alla tua porta con un certo anticipo, per farti gli auguri e per ricordarti di rinnovare l’iscrizione alla SIGIA per il 2017, via bonifico bancario, “on line” o “on site” ai nostri convegni.

Per inderogabili necessità di bilancio quest’anno abbiamo dovuto aggiornare la quota a 60 euro, che tuttavia rimane competitiva rispetto a molte altre società ginecologiche e pediatriche, ma abbiamo anche introdotto un’iscrizione facilitata per specializzandi  e ostetriche a 40 euro.

Quello che possiamo offrirti è:

  • un sito SIGIA (sempre sigia.it ) completamente rinnovato, di più facile accesso, continuamente aggiornato ed arricchito nei contenuti, nella cui area riservata puoi trovare le relazioni dei principali eventi societari;
  • l’iscrizione a costi ridotti a tutti i corsi / convegni organizzati o patrocinati dalla SIGIA, di cui pubblichiamo viva via gli annunci nel sito.

Il tutto condito con l’accoglienza e la familiarità che da sempre vogliamo caratterizzi la nostra Società.

Confidando di averti con noi nel 2017, magari coinvolgendo anche qualche tuo collega come nuovo iscritto, ti rinnovo gli auguri e ti saluto a nome di tutto il Direttivo SIGIA.  

Comments are closed.