Indagine ARS (Adolescenti Relazioni Familiari Salute) : il Comitato Etico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi ha dato parere favorevole,in data 07/10/2014, chi aveva dato il nominativo per l’adesione a partecipare verrà a breve ricontattato e chi vuole aderire ora può scrivere o a Metella Dei meteldei@alice.it o a Francesca Pampaloni (pampa@virgilio.it)
E’ in corso una rivisitazione del sito per semplificare alcune funzionalità. Invia i tuoi comenti, suggerimenti e/o segnalazioni di eventuali problemi riscontrati all’indirizzo email sito.sigia@gmail.com. More to come!
Per accedere Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo email e la tua password!
Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con le istruzioni su come reimpostare la tua password.