Lettera ai Soci

Natale 2016
Gabriele Tridenti

Carissima, Carissimo,

approfittando delle feste natalizie, quest’anno Frate Cercone bussa alla tua porta con un certo anticipo, per farti gli auguri e per ricordarti di rinnovare l’iscrizione alla SIGIA per il 2017, via bonifico bancario, “on line” o “on site” ai nostri convegni.

Per inderogabili necessità di bilancio quest’anno abbiamo dovuto aggiornare la quota a 60 euro, che tuttavia rimane competitiva rispetto a molte altre società ginecologiche e pediatriche, ma abbiamo anche introdotto un’iscrizione facilitata per specializzandi  e ostetriche a 40 euro.

Quello che possiamo offrirti è:

  • un sito SIGIA (sempre sigia.it ) completamente rinnovato, di più facile accesso, continuamente aggiornato ed arricchito nei contenuti, nella cui area riservata puoi trovare le relazioni dei principali eventi societari;
  • l’iscrizione a costi ridotti a tutti i corsi / convegni organizzati o patrocinati dalla SIGIA, di cui pubblichiamo viva via gli annunci nel sito.

Il tutto condito con l’accoglienza e la familiarità che da sempre vogliamo caratterizzi la nostra Società.

Confidando di averti con noi nel 2017, magari coinvolgendo anche qualche tuo collega come nuovo iscritto, ti rinnovo gli auguri e ti saluto a nome di tutto il Direttivo SIGIA.