Carissima Socia/ Carissimo Socio

Carissima Socia/ carissimo socio

Come preannunciato vi proponiamo la discussioni di casi clinici, via web, con una cadenza mensile, in date prefissate, con partecipazione libera per tutti i soci. In un prossimo futuro, inviteremo a partecipare anche gli specializzandi in Ginecologia e pediatria di tutta Italia, ma già da ora gli specializzandi che vogliano intervenire possono mandarmi il loro nome, ed io curerò che possano partecipare.

Iniziamo il 23 Giugno alle 19 con un caso portato da Gilda Di Paolo . Per il futuro raccogliamo adesioni e proposta di casi clinici interessanti. Chi lo propone, se lo  desidera, lo presenterà. La discussione che seguirà offrirà  qualche spunto di riflessione ed approfondimento.

La durata complessiva non supererà 50 minuti.

Pertanto vi invitiamo caldamente a ricordare e proporre qualche caso con un quesito diagnostico  “interessante” della vostra esperienza.. e proporlo da fine Giugno in poi , per  poter preparare del materiale per la discussione.

Sul sito sarà pubblicata tra le news la convocazione e l’argomento.

Confidando sulla vostra consueta attenzione ed entusiasmo, aspetto argomenti e casi, che potrete inviare , via mail, a me o Gabriele o Metella, a ancora a chi vorrete del direttivo.

La preghiera mia e del direttivo è di essere presenti…per poter lavorare e passare del tempo insieme.

Un Abbraccio

Anna Maria Fulghesu, la Prof. Bruni, la Prof. Bucciantini, la Drssa. Lucchetti,  Dr. Tridenti, Dr. Motta, Prof. Bernasconi, Dr. Cubiciotto, Drssa. Di Maggio, Drssa. Giolito, Drssa. Pandolfo, Dr. Fattibene, Drssa. Dei ed infine la Drssa. Farris.

ps: SIGIA ha scelto la piattaforma Zoom per la video conferenza.

Per familiarizzare con le funzionalità di questa piattaforma sono disponibili alcune risorse:

Inoltre per ogni seminario saranno fornite delle istruzioni specifiche con nome relatore, orario di inizio, istruzioni per connetersi.