Negli ultimi anni di vita del sito, sono aumentati gli associati che hanno pagato la quota annuale associativa con Bonifico o Paypal. Ovvero utilizzando un pagamento elettronico. Ovvero un pagamento senza contanti perché effettuato tramite bonifico, addebito o carta di pagamento. Per esempio, è elettronico un pagamento in presenza al supermercato con carta (di credito, di debito o prepagata) o dal rivenditore di fiducia del quartiere ma anche un pagamento on line con carta inviato comodamente dalla nostra poltrona preferita oppure ancora un bonifico per l'acquisto dei mobili per la casa o anche l'addebito diretto in conto delle "bollette" relative alle utenze.
Per tale motivo il sito è stato completamente aggiornato sia per le modalità di pagamento, sia ampliato per le modalità di pagamento diversificate, da oggi è possibile pagare con:
Altro grosso aggiornamento è cosa fare per rinnovare la quota. Viene richiesto a ogni associato di fare tutto in modalità self service. Ad ogni singolo rinnovo, l'associato deve entrare nel proprio account, scegliere la quota annuale da rinnovare, compilare l'indirizzo di fatturazione, scegliere la modalità di pagamento. A questo punto viene inviata una mail con la ricevuta dell'ordine effettuato, contenete un Ordine ID univoco. Le modalità di pagamento sono:
Indipendentemente dalla modalità di pagamento, alla conclusione del rinnovo, viene inviata all'associato una mail contenente la ricevuta fiscale del pagamento.
Per qualsiasi problema operativo per cortesia scrivere a sito.sigia@gmail.com segnalando l'anomalia e lasciando il vostro numero di cellulare e la vostra casella di posta, e eventualmente una fascia oraria entro cui desiderate essere contattati.
E’ in corso una rivisitazione del sito per semplificare alcune funzionalità. Invia i tuoi comenti, suggerimenti e/o segnalazioni di eventuali problemi riscontrati all’indirizzo email sito.sigia@gmail.com. More to come!
Per accedere Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo email e la tua password!
Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con le istruzioni su come reimpostare la tua password.